Moda

Benedetta Setti, designer tessile veneziana: si è ispirata alla natura, alle foglie, agli incroci di colori, alle farfalle, ai fiori.
Questa nuova collezione è un bosco incantato dove i colori della natura in fiore sono vibranti, dove il verde risplende come illuminato dai raggi solari filtrati dai rami e il turchese è intenso come la profondità del lago.

La varietà dei colori della tavolozza si riflette nei capi e nei tessuti lucidi o opachi: seta, lino leggero o più spesso, elasticizzato che contiene stampe di fiori e farfalle che invitano a una nuova femminilità.

Dai colori alle forme; linee morbide, gonne lunghe fino ai piedi mosse dal vento, camicie in chiffon dal taglio slim o over, abiti giovani e graziosi in crepe de chine, tutto diventa un capo: natura e moda intrecciate.
L’arte è un concentrato di natura e l’intera collezione è come una boccata di ossigeno che ringiovanisce.

Tra i concept della collezione c’è spazio anche per maglioni in cashmere stampato abbinati alle loro pashmine e t-shirt in jersey di lino per un total look molto originale che esprime un’aria di romanticismo contemporaneo.
L’imperativo è creare senza distruggere.

Color & Sun

Sciarpe

Still Life

Vetrine